+39 02 78 48 48      [javascript protected email address]
Ciast sas di Borrelli Marco & C.

Centrale Operativa

La tecnologia dei sistemi di sicurezza attuali pemette connessioini digitali sempre più rapide e costanti a costi decisamente più bassi di quanto fosse possibile fino a pochi anni addietro, dando la possibilità di integrare servizi ad altissima efficienza come quello della Centrale Operativa anche su impianti semplici o per uso domestico.

 

La Centrale Operativa, grazie ad un'infrastruttura di primordine e al rispetto di rigidi protocolli di sicurezza è in grado di garantire la ricezione di ogni tipo di allarme 24h su 24.

Gli operatori di centrale, addestrati alla gestione delle emergenze, trattano ogni evento nel modo più appropriato, fino anche all'intervento delle forze dell'ordine.

 

Collegare il proprio sistema di sicurezza alla Centrale Operativa oggi permette di avere:

  • un collegamento attivo h24/365gg all'anno
  • la verifica degli allarmi tramite analisi degli eventi e, ove possibile, attraverso videoverifica o collegamento al sistema di videosorveglianza
  • il collegamento rapido e garantito con le forze dell'ordine
  • il servizio anticoercizione
  • il servizio antipanico
  • l'allarme di emergenza (malore, caduta accidentale, necessità di aiuto in generale)
  • l'allarme antirapina
  • ogni avviso di allarme tecnico direttamente direttamente al manutentore

 

Utilizare un sistema di sicurezza senza l'ausilio della Centrale Operativa vuol dire oggi centralizzare tutti gli allarmi e le comunicazioni, sia di tipo tecnico che le emergenze, su uno o più numeri di telefono di privati cittadini, spesso familiari o conviventi, che dovranno poi occuparsi di gestire la situazione, ma...

 

QUANTE VOLTE CI CAPITA DI NON RIUSCIRE A RISPONDERE AD UNA TELEFONATA?

QUANTE VOLTE CAPITA DI ESSERE TUTTI ASSIEME IN UN POSTO PRIVO DI SEGNALE GSM (seminterrati, parcheggi sotterranei, viaggi in aereo...)?

 

la Centrale Operativa garantisce la ricezione di ogni singolo allarme in ogni condizione, e permette una gestione puntuale e priva del coinvolgimento emotivo che spesso causa rallentamenti fatali nella gestione dell'emergenza.